Pochi giorni prima di salire sul palco dell’Ariston per la 75esima edizione del Festival di Sanremo, in gara con Incoscienti giovani, Achille Lauro annuncia l’evento live del 2025, un irripetibile show che lo vedrà il prossimo 29 giugno per la prima volta sul palco del monumentale tempio musicale della stagione estiva, il Circo Massimo.
Dopo le date sold out di Milano e Roma a ottobre 2024 – Ragazzi Madre – L’Iliade Il live – due live unici in cui ha ripercorso la sua decennale carriera, Lauro torna dal vivo per un evento memorabile in una delle venue più importanti d’Italia.
Da icona trap a star spregiudicata in grado di smantellare ogni stereotipo, sempre pronto a rinnovarsi e a muoversi facilmente tra generi ed epoche nel mondo della musica e non solo.
Il suo ultimo brano Amore disperato, uscito il 20 settembre per Warner Music Italy e certificato Platino, ha dominato le classifiche degli ultimi mesi.
Intanto Achille Lauro si prepara a tornare al Festival di Sanremo per la quinta volta dopo le tre partecipazioni in gara del 2019 con Rolls Royce, 2020 con Me ne frego, 2022 con Domenica e quella del 2021 come super ospite, portando la ballad Incoscienti giovani ispirata a una storia vera, nata ai bordi del grande raccordo anulare della Capitale.
I biglietti sono disponibili in presale esclusiva da oggi per gli iscritti al canale broadcast della pagina Instagram di Achille Lauro e dalle ore 14 di lunedì 27 gennaio sul sito di Ticketone e nei punti vendita autorizzati.
L’evento al Circo Massimo di Roma è organizzato da Friends & Partners e The Base, in collaborazione con l’Assessorato ai Grandi Eventi, Sport, Turismo e Moda di Roma Capitale.