Adidas Originals e Bad Bunny proseguono la loro storica collaborazione con il lancio della nuova Gazelle Indoor. Questo modello reinterpreta la classica Gazelle, incarnando il concetto di “La cosa giusta nel posto sbagliato”, espressione di uno stile libero e senza regole.
Il concetto di “La cosa giusta nel posto sbagliato” si basa sull’idea che alcuni dettagli di design, che normalmente verrebbero considerati fuori luogo, possano invece diventare elementi significativi e distintivi quando reinterpretati in modo creativo. Ogni dettaglio è importante. Questa filosofia si riflette in ogni aspetto del design della scarpa e rappresenta un tema centrale della campagna, dando vita a una versione innovativa della silhouette iconica.
Il design della Gazelle Indoor combina la classica doppia linguetta con scelte di design dirompenti, come la punta a T invertita e l’etichetta della taglia esterna sul tallone. Questi elementi, inizialmente sorprendenti, si integrano perfettamente nel prodotto finale, sfidando le aspettative e ridefinendo le convenzioni.
Celebrare il nome di Benito Martinez Ocasio, e trarre ispirazione dall’irriverenza audace e dal talento artistico senza confini di Benito, è il fulcro di questa collaborazione. Questo lancio cattura l’essenza di Bad Bunny come artista e creatore globale. Il pre-sale è già disponibile sull’app CONFIRMED e sull’app adidas, mentre la scarpa sarà disponibile nei negozi adidas e sul sito a partire dal 21 settembre.