Assetto Corsa Competizione, il gioco ufficiale della GT World Challenge® di SRO Motorsports Group, è adesso disponibile su PlayStation 4 e Xbox One in formato fisico e digitale.
L’esperienza è resa ancora più unica dal nuovo Intercontinental GT Pack disponibile gratuitamente per coloro che hanno preordinato Assetto Corsa Competizione per Xbox One (versione digitale o fisica) e per PlayStation 4 (solo versione fisica) o che lo acquisteranno digitalmente entro il 7 luglio. Tutti gli altri giocatori possono acquistare l’Intercontinental GT Pack alla sua uscita, il 23 luglio, al prezzo di €14,99.
L’Intercontinental GT Pack per Assetto Corsa Competizione introduce quattro circuiti internazionali – Kyalami Grand Prix Circuit (Sudafrica), Suzuka Circuit (Giappone), Weathertech®️ Raceway Laguna Seca (Stati Uniti) e il Mount Panorama Circuit (Nuovo Galles del Sud). L’espansione aggiunge inoltre più di 45 nuove livree auto, 30 nuovi team e 50 nuovi piloti, oltre alle nuove modalità di gioco tratte dal vero Intercontinental GT Challenge powered by Pirelli.
Assetto Corsa Competizione può essere giocato con i gamepad classici per console ma anche con i più professionali e coinvolgenti setup da simulazione racing. 505 Games e KUNOS Simulazioni hanno stretto una partnership con la società Fanatec, leader mondiale nello sviluppo di controller, volanti da corsa, pedali, abitacoli e accessori relativi per le più importanti console di gioco e PC.
Il gioco è in vendita a 39.99 euro.