Marchio leader mondiale nella videoproiezione, BenQ lancia anche in Italia il GS50, il primo videoproiettore portatile smart da esterno con audio Bluetooth a 2,1 canali. Il BenQ GS50 garantisce bassi extra, dettagli nitidi, effetti sonori profondi, colori autentici e contrasto vivido per un’autentica esperienza cinematografica ovunque ci si trovi.
“Il nuovo GS50 offre un’esperienza cinematografica all-in-one significativa, combinando lo streaming wireless di Android TV e un potente audio multicanale Bluetooth a un’elevata mobilità e a una connettività versatile”, afferma Steve Chu, Presidente di BenQ Europe. “Consente di integrare stili di vita diversi, coprendo l’uso sia interno che esterno. Questo nuovo proiettore dà alle famiglie l’occasione per scoprire nuovi modi per godersi l’intrattenimento e la musica senza compromessi”.
Esclusiva mondiale BenQ, il videoproiettore GS50 vanta un sistema audio a 2,1 canali con driver di gamma alta/media separati e woofer dedicato per bassi risonanti, conferendo così a film e video una vera consistenza cinematografica. Inoltre, grazie alle funzionalità Cinema, Gioco, Sport e Musica, il GS50 funziona perfettamente anche come altoparlante Bluetooth portatile alimentato a batteria per l’ascolto della musica ovunque ci si trovi.
Il BenQ GS50 è completamente senza fili, con Android TV integrato per l’accesso istantaneo a Google Play e app di streaming live, film, spettacoli, sport e giochi, oltre a social media e trasmissione wireless da dispositivi e computer iOS e Android. Alimentato da CinematicColorTM, il BenQ GS50 garantisce colori vividi anche grazie alla gamma colori Rec. 709, a cui si aggiungono la risoluzione Full HD 1080p e una luminosità di 500 ANSI Lumen con HDR. Inoltre, le funzionalità Cinema e Day Time assicurano dettagli ad alta definizione anche in ambienti illuminati.
Adatto ai bambini, il GS50 è dotato di funzioni per l’esterno e la sicurezza, tra cui la resistenza agli spruzzi d’acqua IPX2, la protezione per le cadute da 70 cm e la protezione per gli occhi.
Il nuovo videoproiettore portatile offre una batteria duratura, tanto da potersi godere un lungometraggio. Presenta inoltre una sorgente luminosa a LED di 30.000 ore e connettività universale a dispositivi smart, laptop, console di gioco, lettori Blu-ray e supporti USB.
BenQ GS50, è in vendita a 749 euro iva compresa.