Dopo il travolgente successo dello scorso anno di “Mambo salentino”, i Boomdabash e Alessandra Amoroso sono tornati con “Karaoke”, il nuovo singolo che pochissimi giorni dall’uscita ha conquistato la top 3 dei singoli più venduti secondo la classifica ufficiale FIMI/GFK, risultando al tempo stesso uno dei brani più suonati dalle emittenti radiofoniche nazionali e ascoltati su Spotify.
Il videoclip del brano diretto da Fabrizio Conte e prodotto da Borotalco Tv, vuole essere un omaggio simbolico al successo di Mambo Salentino, una sorta di sequel che mette al contempo in risalto le bellezze del Salento, le sue atmosfere uniche con i suoi profumi e colori.
Un concentrato di energia che ben rispecchia il mood del brano, un duetto che lascia senza fiato, un mix esplosivo di entusiasmo ed energia, ingredienti tipici che contraddistinguono le personalità di Alessandra Amoroso e dei Boomdabash. Una canzone spensierata in grado di trasportarci immediatamente nella dimensione estiva tipica del gruppo, invitandoci a ballare cercando di distrarci anche solo per un attimo da tutto quello che ci è successo nell’ultimo periodo.