Il famoso karaoke Canta Tu fa il suo ritorno a Sanremo nel 2025 con l’evento “A Sanremo… Canta Tu!” che promette di coinvolgere e divertire intere generazioni. Il corner esclusivo, presentato da Giochi Preziosi, permetterà a chiunque di cimentarsi in performance uniche da condividere con tutti.
Eleonora Preziosi, il nuovo volto del brand, porterà avanti il suo progetto “Canta Tu, Canta l’Italia” a Sanremo, coinvolgendo il pubblico in un’esperienza unica tra interviste e performance spontanee.
Il karaoke Canta Tu, nato negli anni ’90, è diventato nel tempo un vero e proprio totem del divertimento musicale, capace di coinvolgere generazioni grazie alle sue versioni sempre più tecnologiche. Tra le novità più recenti, spiccano Canta Tu Pro e Canta Tu a Tracolla, che offrono un’esperienza ancora più completa e portatile.
Il Gruppo Giochi Preziosi, fondato nel 1978 da Enrico Preziosi, è diventato uno dei leader del mercato europeo del giocattolo tradizionale, ampliando continuamente la propria presenza anche nel settore retail con marchi come “Giocheria”. L’acquisizione di Famosa Group ha ulteriormente rafforzato la posizione del gruppo, che oggi opera in diversi Paesi europei.
Il grande evento “Canta Tu Karaoke Night a Casa Paola&Chiara” durante il party finale del 15 febbraio 2025 a Sanremo promette di regalare momenti imperdibili, mantenendo i dettagli segreti fino alla serata stessa. Tutti i partecipanti potranno esibirsi e condividere le loro performance utilizzando l’hashtag #aSanremoCantaTu sui social media.
Non resta che attendere con trepidazione il ritorno dell’iconico karaoke Canta Tu a Sanremo, pronto a far cantare e divertire tutti i partecipanti con le sue performance uniche e coinvolgenti.
![](https://www.megamodo.com/wp-content/uploads/2020/05/megamodo-logo-280.png)