Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Motori

Citroën: un nuovo livello di comfort con ChatGPT

Citroën continua a dimostrare il suo impegno verso il comfort dei suoi clienti, andando oltre il semplice benessere fisico per offrire un’esperienza di guida più serena e rigenerante. In questa direzione, il marchio ha annunciato l’integrazione di ChatGPT, l’intelligenza artificiale generativa sviluppata da OpenAI, su diversi modelli: C4, C4 X, C5 X, Berlingo, Spacetourer, Berlingo Van e Jumpy.

L’integrazione di ChatGPT nel sistema di infotainment di Citroën, resa possibile grazie alla piattaforma di riconoscimento vocale e audio di SoundHound, rappresenta un passo significativo verso un’esperienza di guida realmente smart e interattiva. Questo modello linguistico avanzato è stato sviluppato per generare risposte basate su un apprendimento approfondito, migliorando notevolmente l’interazione vocale e rendendola più naturale, precisa e reattiva.

Grazie a ChatGPT, il sistema di infotainment di Citroën si trasforma in un vero e proprio compagno di viaggio. Non solo migliora il riconoscimento vocale già esistente, ma è anche in grado di comprendere e rispondere a domande complesse. Che si tratti di fornire informazioni storiche, suggerimenti su attività in una nuova città o addirittura ricette, ChatGPT arricchisce l’esperienza di guida offrendo consigli utili e tempestivi.

Questa nuova funzionalità è disponibile con il pack Connect PLUS, offrendo agli utenti di Citroën un’opportunità unica per semplificare la guida di tutti i giorni e rendere ogni viaggio più piacevole e informativo.

L’abbonamento al pacchetto Connect PLUS è compreso nel prezzo del veicolo per un periodo di 12 mesi, con la possibilità di rinnovarlo successivamente per 9,90 euro/mese. Se la prova gratuita di 12 mesi è ancora attiva, ChatGPT sarà aggiunta al pacchetto senza costi aggiuntivi per il periodo di prova rimanente. Se la prova del pacchetto Connect PLUS è scaduta, ChatGPT sarà disponibile al momento del rinnovo dell’abbonamento a Connect PLUS.

Per i clienti che hanno ordinato un veicolo prima del 3 luglio 2023, ChatGPT sarà disponibile all’acquisto come funzione on-demand per 1,50 euro/mese o 15,00 euro/anno tramite il contratto di servizi connessi Connected Navigation.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Ti potrebbe interessare

Spettacolo

Ornella Vanoni è pronta a stupire il pubblico con il suo nuovo progetto discografico intitolato “Diverse”, in uscita domani, venerdì 18 ottobre sotto l’etichetta...

Tecnologia

Il design classico, ispirato all’iconica Nikon FM2 degli anni Ottanta, si sposa con la tecnologia all’avanguardia nella nuova Nikon Z f, una mirrorless full...

Motori

Al Salone Mondiale dell’Automobile di Parigi, Alpine ha presentato una versione innovativa e raffinata della sua iconica A110 R, caratterizzata da interni in Alcantara,...

Sport

OPPO, ha lanciato l’iniziativa straordinaria #OPPOSuperFan, dedicata a tutti gli appassionati di calcio. L’obiettivo è celebrare la passione per questo sport coinvolgente, offrendo ai...