Sold Out e No More Robots hanno annunciato che il biking game sul downhill estremo, Descenders, arriverà in edizione fisica e digitale per Nintendo Switch, il 6 novembre.
Descenders è il freeride sul downhill estremo per l’era moderna, con mondi generati proceduralmente, dove gli errori hanno conseguenze reali.
Un videogame fatto di salti e pendenze che si possono domare grazie a un sottile movimento del pilota, con un sistema di fisica approfondito creato per fruste e scrub slick. E’ possibile personalizzare il pilota in un sistema di rep online completamente funzionante che consente di mostrare il valore e guadagnare nuovi veicoli e thread.
I giocatori che hanno effettuato il pre-order di Descenders per Nintendo Switch riceveranno al day one il Descent Lux Set, che include un set di oggetti di personalizzazione rari e fosforescenti per il loro outfit, per il casco e per il veicolo. Questi oggetti possono anche essere sbloccati nel gioco in base alla progressione del giocatore.
“Non vediamo l’ora che i giocatori di Nintendo Switch possano immergersi nel leggendario Descenders questo novembre – ha dichiarato Sarah Hoeksma, Marketing Director presso Sold Out. “La partnership con No More Robots per questo fantastico gioco è stata piacevole e, con la versione Nintendo Switch, siamo entusiasti che i giocatori si lanciano in corse ad alta velocità e dimostrino le loro abilità a casa o in viaggio.”