Elodie: "Guaranà" è disco di platino

Elodie: "Guaranà" è disco di platino

Elodie conquista un nuovo disco di platino con Guarana, hit estiva con oltre 21 milioni di views su YouTube e 18 milioni di stream su Spotify dopo Andromeda.

Dopo il disco di platino ottenuto 7 giorni fa per "Andromeda", e dopo il disco d’oro per l’album "This is Elodie", Elodie aggiunge un pezzo alla sua collezione con il disco di platino per "Guaranà", hit di questa stagione con oltre 21 milioni di views su YouTube e 18 milioni di stream su Spotify.

L’estate live di Elodie è già iniziata con "This is Summer", cinque date live sui palchi all’aperto di alcuni dei più importanti festival della stagione. Ha già cantato in Valle D’Aosta, il 18 luglio, in occasione del Musicastelle Outdoor 2020, e mercoledì 5 agosto, all’Indiegeno Fest di Patti (ME).

Domenica 30 agosto terrà una special performance insieme a Dardust e Mahmood durante il "Memorial Alessandro Troiani" ad Ascoli Piceno, giungerà poi a Catania, giovedì 3 settembre e a Sammichele di Bari, domenica 13 settembre, per il Sammichele Music Festival. Elodie porterà sul palco, oltre a "Guaranà", anche "Andromeda" e altri brani di successo contenuti nell’album "This is Elodie" e non solo.

Elodie: "Guaranà" è disco di platino

Discussione 0

I commenti vengono moderati prima di essere pubblicati.

Ancora nessun commento. Sii il primo a commentare!