Dopo il periodo di lockdown dettato dalla pandemia, molto è cambiato. Anche sul posto di lavoro, sono cambiate le le misure relative alla sicurezza dei dipendenti. Adesso il distanziamento sociale è una condizione necessaria. In quest’ottica, Epson ha pensato a una gamma di sei videoproiettori entry-level che assicurano una elevata visibilità dei contenuti anche quando i gruppi sono distanziati.
La gamma EB di Epson garantisce presentazioni di forte impatto grazie a molteplici funzionalità, tra cui i potenti altoparlanti integrati, i livelli di luminosità migliorati (fino a 4.200 lumen), l’alta risoluzione (fino a Full HD 1080p) e l’elevata qualità delle immagini (grazie alla tecnologia 3LCD) con colori molto luminosi. Versatili nell’installazione, sono facili da trasportare da una stanza all’altra e permettono diverse connessioni, tra cui wireless e screen mirroring tramite Miracast sui modelli EB-FH52 e EB-922F.
“Il ritorno al lavoro e alla formazione pone – e porrà – numerose sfide nel tentativo di rispettare il distanziamento sociale. A differenza delle soluzioni con schermo piatto, i nostri nuovi videoproiettori sono adatti per molteplici contesti grazie alla versatilità e alle dimensioni dello schermo, scalabili fino a 350 pollici, consentendo di visualizzare i contenuti in modo nitido anche per chi siede in fondo alle aule e alle sale riunioni. Inoltre, grazie alla connettività wireless e allo screen mirroring tramite Miracast, sono semplici da impostare e utilizzare” – ha affermato Carla Conca, Business Manager Visual Instruments e Prodotti Ufficio di Epson Italia.