In occasione dell’incontro tra Inter e Udinese, la squadra guidata da Simone Inzaghi si presenterà con una novità: i giocatori nerazzurri scenderanno in campo indossando una maglia in edizione limitata dedicata alla saga Transformers.
Questa celebre saga, che comprende film live-action e una serie animata, coinvolge sia personaggi umani che i famosi Transformers, nata dalla nota linea di giocattoli Hasbro. Presto, sarà in primo piano su Paramount+: a partire dall’8 dicembre, oltre ai primi 6 capitoli – Transformers, Transformers – La vendetta del caduto, Transformers 3, Transformers 4 – L’era dell’estinzione, Transformers – L’ultimo cavaliere, Bumblebee – e alla serie animata Transformers: Earthspark già disponibili sulla piattaforma, gli abbonati potranno accedere in esclusiva all’ultimo episodio, Transformers: Il risveglio.
Quest’ultimo capitolo, diretto da Steven Caple Jr e interpretato da Anthony Ramos, Dominique Fishback, Tobe Nwigwe, Peter Cullen, Ron Perlman, porta gli spettatori in un’avventura globale, coinvolgendo Autobot e una nuova generazione di Transformer, i Maximal, nella perpetua battaglia tra Autobot e Decepticon sulla Terra.
In occasione dell’evento, San Siro avrà due ospiti speciali: due Transformers saranno presenti in campo durante la partita. Questi personaggi della saga parteciperanno anche alla partita delle Inter Women all’Arena Civica contro la Sampdoria, sempre nel corso della giornata di sabato 9 dicembre.
La maglia con il nuovo logo Transformers sarà disponibile all’acquisto, in edizione limitata, presso gli Inter Store di Galleria Passarella e San Siro, oltre che online su store.inter.it, a partire da oggi, 6 dicembre 2023.
Questa maglia avrà un ruolo significativo anche al di fuori del campo: Paramount+ e Inter doneranno alcune di esse ai giovani pazienti ricoverati nelle pediatrie di vari ospedali nel territorio milanese. Inoltre, i tifosi avranno la possibilità di partecipare a un’asta su Ebay per aggiudicarsi alcune delle maglie indossate dai nerazzurri durante la partita, con il ricavato destinato interamente a opere di beneficenza.