FIAT ha annunciato di essere partner della Frecciarossa Final Eight 2025 presented by Unipol di Torino di basket, un evento sportivo di rilevanza nazionale che si terrà dal 12 al 16 febbraio presso l’Inalpi Arena di Torino. La partnership, conclusa grazie ad Infront: Official Advisor LBA, consolida il forte legame tra il marchio automobilistico e la Città di Torino, sostenendo la Lega Basket Serie A (LBA) nell’organizzazione di questa competizione.
Per l’occasione, FIAT metterà a disposizione dell’organizzazione una flotta di Fiat 600 elettriche e ibride e esporrà il nuovo modello della casa, la Fiat Grande Panda, ora disponibile nelle versioni ibrida ed elettrica.
La competizione, che vedrà le squadre qualificate sfidarsi per l’assegnazione della Coppa Italia, rappresenta un momento significativo per FIAT che potrà esporre il primo modello della nuova famiglia globale, la Grande Panda, progettata a Torino presso il Centro Stile FIAT. Con un design ispirato al modello degli anni ’80, la Grande Panda si distingue per le sue dimensioni compatte, le linee essenziali e un abitacolo organizzato con cura, pensato per la mobilità familiare e cittadina. Un passo importante per guidare il marchio verso il futuro.
L’impegno di FIAT verso lo sport e i giovani atleti italiani è evidente anche in questa partnership, dove il marchio mette in campo una flotta di Fiat 600 elettriche e ibride, simbolo della mobilità urbana sostenibile con uno stile tutto italiano, ispirato alla Dolce Vita.
In tale contesto, il legame tra FIAT e la città di Torino, insieme alla Regione Piemonte e alla Camera di commercio di Torino, supporta LBA nell’organizzazione di un evento di rilevanza nazionale, arricchito da iniziative collaterali e attività di intrattenimento.
Torino, quindi, sarà la cornice perfetta per la Frecciarossa Final Eight 2025 presented by Unipol, che vedrà FIAT accanto al mondo dello sport, confermando il proprio impegno nel sostenere iniziative che promuovono la mobilità sostenibile e l’eccellenza sportiva.
![](https://www.megamodo.com/wp-content/uploads/2020/05/megamodo-logo-280.png)