Francesco De Gregori festeggerà i 50 anni dalla pubblicazione del suo iconico album “Rimmel” con un concerto speciale all’Arena di Verona il 24 settembre 2025. L’artista, che nel 2015 aveva già omaggiato i quarant’anni di “Rimmel” con un indimenticabile concerto, torna ora sul palco per celebrare un capolavoro che ha segnato intere generazioni.
Il concerto all’Arena di Verona si preannuncia imperdibile, sia per riscoprire un capolavoro che ha segnato intere generazioni, sia per apprezzare dal vivo in una nuova veste le tante piccole storie impresse nelle canzoni dell’album, appartenenti alla memoria collettiva
Le prevendite per l’evento straordinario saranno disponibili a partire da domani, mercoledì 18 dicembre, alle ore 16.00 su Ticketone. Ma non finisce qui, perché i festeggiamenti continueranno con un tour dedicato all’album intitolato “RIMMEL 2025 – TEATRI PALASPORT CLUB”. Dopo il concerto all’Arena di Verona, De Gregori si esibirà in una serie di concerti nei teatri italiani tra ottobre e novembre 2025, per poi continuare nei palasport di Milano e Roma a dicembre dello stesso anno. Infine, a gennaio e febbraio 2026, il cantautore porterà la sua musica nei club, creando un’atmosfera più intima e raccolta per il pubblico.