G-SHOCK lancia una nuova collezione di orologi indistruttibili: la serie Tone-on-Tone. Caratterizzati da una cassa ottagonale e un design minimalista, gli orologi della linea 2100 si distinguono per le loro caratteristiche distintive. La novità della serie Tone-on-Tone sta nell’aggiunta di tonalità monocromatiche accese e vivaci, perfette per anticipare l’arrivo della primavera.
Questi nuovi modelli Tone-on-Tone sono disponibili in tre varianti di colore: azzurro, lime e bianco sulla cassa iconica ottagonale GA-2100, mentre la cassa GMA-P2100 si veste di rosa bianco e turchese. Quest’ultima, pur mantenendo la forma ottagonale, è stata resa ancora più compatta, adattandosi perfettamente anche ai polsi più piccoli.
La cassa dei nuovi GMA-P2100, infatti, si presenta con dimensioni pari al 94% di quelle dei modelli GMA-S2100, già più compatti rispetto ai GA-2100. La lunghezza del cinturino è stata ridotta di circa 10 mm, garantendo un comfort superiore.
La lunetta e il cinturino degli orologi Tone-on-Tone sono realizzati in resina bio-based, un materiale ottenuto da risorse organiche rinnovabili per ridurre l’impatto ambientale.
G-SHOCK continua a innovare, offrendo una vasta gamma di prodotti accattivanti e adatti a tutti, con modelli che seguono le ultime tendenze e la strategia del marchio, sempre più orientato verso una comunicazione unisex.
Monocromatici o ricchi di colore, gli orologi G-SHOCK Tone-on-Tone sono un accessorio unico e perfetto per affrontare la nuova stagione primavera-estate 2024.
I nuovi G-SHOCK Tone-on-Tone saranno disponibili a partire da marzo 2024 sul sito casio, presso lo store G-SHOCK Milano in Corso Como n. 9 a Milano e in una selezionata rete di rivenditori G-SHOCK, al prezzo consigliato al pubblico di 99,00 euro.