Ghali fa il suo ritorno con “PAPRIKA” (Sto Records/Warner Music Italy), il nuovo singolo che sarà disponibile in radio e su tutte le piattaforme digitali a partire dal 10 maggio, preceduto da uno spoiler che ha già fatto scalpore.
In questo brano, Ghali sperimenta con la potenza dell’afro urban-pop, una miscela di suoni internazionali rivisitati con il suo inconfondibile stile. “PAPRIKA” nasce dalla collaborazione con un team internazionale, guidato da Takagi & Ketra e arricchito dalla creatività di esperti del songwriting latino come J-Castle e Daramola.
Confermando una volta in più il suo status di artista visionario e dal flow inconfondibile, con PAPRIKA Ghali è pronto ad accendere l’imminente estate: tra gli headliner del Red Valley, l’artista di Baggio arricchirà la lineup del DAY1 del festival, il 14 agosto all’Olbia Arena, unica data estiva dove porterà tutta la sua energia e la sua musica in un set dal vivo prima dell’attesissimo “GHALI – LIVE 2024”, il tour -prodotto da Vivo Concerti– in partenza ad ottobre nei più prestigiosi palazzetti d’Italia: 7 appuntamenti tra Milano (con due delle date al Forum già sold out), Firenze, Roma, Bologna e Napoli.