Jeep rivolge il suo sguardo al passato leggendario per plasmare il suo avveniristico destino elettrico. Il pionieristico SUV del 1963, l’iconica Jeep Wagoneer, con interni lussuosi, materiali pregiati e finiture impeccabili, rappresenta l’inizio di questa epica storia. Oggi, il marchio svela ulteriori dettagli sul suo primo SUV completamente elettrico concepito per il mercato globale, aprendo le porte sugli interni pregiati della nuovissima Jeep Wagoneer S.
Fondata sulla piattaforma STLA-Large, una base moderna, altamente flessibile e adatta ai veicoli elettrici, la Jeep Wagoneer S promette prestazioni da primato.
Gli interni della Jeep Wagoneer S sono caratterizzati da una tecnologia avanzata perfettamente integrata con dettagli artigianali attentamente realizzati. Tra le peculiarità focalizzate su materiali e design, spicca un’unità di comando su misura per il conducente, con il distintivo selettore di guida Jeep, il celebre Selec-Terrain, e un’illuminazione ambientale dinamica e personalizzabile anche dal punto di vista cromatico. La Wagoneer S sarà inoltre dotata di serie di un tetto panoramico a doppio pannello e, ampliando la collaborazione esclusiva con McIntosh, offrirà un sistema audio McIntosh con 19 altoparlanti, unico nel suo segmento, portando l’esperienza musicale a bordo a livelli di eccellenza.
