Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Spettacolo

KID YUGI debutta alla #1 della classifica degli album più venduti

Il talentuoso rapper pugliese Kid Yugi ha conquistato il primo posto nelle classifiche italiane con il suo ultimo album “Tutti i nomi del Diavolo”. L’album, una versione espansa e arricchita del precedente best-seller “I nomi del Diavolo”, ha debuttato al #1 nella classifica degli album più venduti in Italia, ottenendo un grande successo sia di critica che di pubblico.

“Sento finalmente che ora il progetto è completo e si chiude un cerchio. In queste nuove tracce sono uscito dalla mia zona di comfort, provando cose nuove e sperimentando…”, racconta Kid Yugi.

Il disco include 8 brani, di cui 6 inediti e le collaborazioni con Massimo Pericolo e Glocky. Il singolo trainante dell’album, intitolato “Donna”, si è posizionato al primo posto della classifica dei brani più venduti e ha chiuso la “trilogia dell’amore dannato” iniziata con “Lilith” ed “Eva”. Il pubblico potrà apprezzare la nuova direzione artistica di Kid Yugi, che si è cimentato in nuove sperimentazioni musicali e ha affrontato tematiche profonde e suggestive.

Il progetto è stato anticipato da un teaser trailer inquietante e la copertina dell’album mette in evidenza il contrasto tra bene e male, tra purezza e corruzione. Kid Yugi continua a esplorare le forme terrene del male attraverso testi che mescolano citazioni letterarie, cinematografiche e denuncia sociale.

L’album è disponibile sia in formato digitale sulle piattaforme musicali che in formato fisico, includendo varie edizioni speciali come il Doppio Vinile Splatter Bianco e Nero. Kid Yugi ha già ottenuto un grande successo con il tour che ha toccato il Fabrique di Milano con tre date interamente sold-out.

Con oltre 1 miliardo di stream accumulati, Kid Yugi si conferma come una delle sorprese più brillanti del panorama rap italiano degli ultimi anni. Il suo mix unico di realness e riferimenti letterari e cinematografici ha conquistato sia il pubblico che la critica, portando l’artista a primeggiare nelle classifiche musicali nazionali.

Il progetto “Tutti i nomi del Diavolo” conferma il talento eccezionale di Kid Yugi e promette emozioni e riflessioni profonde per tutti gli amanti della musica rap di qualità.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Ti potrebbe interessare

Spettacolo

Laura Pausini è pronta a entusiasmare il pubblico con il suo WORLD TOUR WINTER 2024 che la porterà al Palasele di Eboli mercoledì 13...

Società

Il talk show “Quarta Repubblica”, condotto da Nicola Porro su Retequattro, torna stasera  con un episodio ricco di temi caldi e dibattiti accesi. Al...

Spettacolo

Dardust è pronto a stupire il pubblico con il suo nuovo progetto discografico, intitolato “Urban Impressionism”, in uscita l’8 novembre per Artist First e...

Spettacolo

Da sabato 9 novembre alle ore 13.40 su Canale 5, un appuntamento speciale attende i milioni di appassionati della soap opera “Beautiful”. Dopo anni,...