Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Motori

Kimi Antonelli sale a bordo della nuova Mercedes-AMG GT 63

Già dalle sue prime gare in Formula 1™, Kimi Antonelli ha saputo farsi notare per il suo straordinario talento, conquistando punti preziosi per la classifica e confermando le grandi aspettative riposte su di lui. Tra un Gran Premio e l’altro, il giovane pilota italiano ha fatto una breve pausa a casa per un momento speciale: il ritiro della sua nuova Mercedes-AMG GT 63, nella splendida livrea Blu spettrale magno MANUFAKTUR, presso l’AMG Performance Center Stefauto di Bologna.

Prima di salire a bordo della sua supercar da 585 CV, Kimi Antonelli ha raccontato in una breve video intervista le emozioni del suo debutto nella massima serie automobilistica. A soli 18 anni, il talento bolognese ha già percorso una strada impressionante che lo ha portato a realizzare il sogno di tanti: partire sulla griglia dell’Olimpo del Motorsport.

Nel corso dell’intervista, Kimi ha sottolineato quanto siano stati fondamentali il sostegno e i consigli ricevuti da due figure chiave nella sua crescita sportiva: suo padre Marco Antonelli e Toto Wolff, Team Principal & CEO del Mercedes-AMG PETRONAS F1 Team.

“Toto è una grandissima persona, ho un buon rapporto con lui, non solo professionale, ma anche al di fuori della pista”, ha dichiarato Kimi Antonelli. “Lui e mio padre sono sicuramente i miei più grandi fan: mi sostengono, mi danno consigli e da entrambi ho imparato e continuo a imparare moltissimo”.

Con il suo talento cristallino e il supporto di una squadra vincente, Kimi Antonelli si sta affermando come una delle stelle più promettenti della nuova generazione di piloti di Formula 1™. Al volante della sua nuova Mercedes-AMG GT 63, simbolo di performance ed eccellenza, il giovane campione guarda già ai prossimi traguardi, determinato a scrivere nuove pagine nella storia del motorsport.

Il futuro di Kimi Antonelli sembra davvero brillante, e il mondo della Formula 1™ è pronto ad assistere alla sua ascesa.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Ti potrebbe interessare

Motori

OMODA & JAECOO sceglie il palcoscenico più creativo d’Italia per il debutto nazionale della nuova OMODA 9, presentata in anteprima alla Milano Design Week...

Motori

MAK, leader nel mercato delle ruote in lega per l’Aftermarket, lancia STARK, un nuovo modello di ruota che unisce eleganza, forza e innovazione, pensato...

Giochi

Dal 8 al 13 aprile, Milano Design Week diventa il palcoscenico di un incontro straordinario tra due icone dell’ingegno e della creatività: Scarabeo, il...

Senza categoria

Alla Design Week 2025, tra le protagoniste assolute della scena internazionale spiccano Microlino, la microcar elettrica più iconica del momento, e Ohoskin, startup italiana...