Una borraccia con i colori della Aventador SVJ. Si chiama Climabottle ed è l’ultimo gadget lanciato dalla Casa si Sant’Agata Bolognese in collaborazione con 24bottles. Il particolare design della Climabottle richiama l’iconico camouflage della Lamborghini Aventador SVJ che ancora oggi detiene il record di pista delle vetture stradali al circuito del Nürburgring Nordschleife.
L’esclusiva Climabottle é una bottiglia di acciaio inossidabile 18/8 a doppia parete, realizzata con una tecnologia di isolamento termico. La borraccia “racing” è perfetta per preservare il sapore e mantenere la temperatura delle bevande, che possono rimanere calde fino a 12 ore, o fredde fino a 24 ore.
Seppur in epoche diverse, entrambe le aziende hanno in comune la nascita sul territorio: Lamborghini dal 1963 produce le supersportive Aventador, Huracán e il Super SUV Urus; 24bottles crea bottiglie in acciaio inossidabile con particolare attenzione al design, all’artigianalità e garantendo pratiche responsabili nell’intero processo produttivo, contribuendo attivamente alla riduzione dell’utilizzo di bottiglie di plastica e impegnandosi a compensare l’impatto ambientale tramite progetti di riforestazione.
La nuova 24bottles per Automobili Lamborghini Climabottle sarà disponibile dal 15 luglio 2020 nella rete internazionale di punti vendita e Automobili Lamborghini e 24bottles, su www.lamborghinistore.com e www.24bottles.com e nello storico store aziendale Lamborghini di Sant’Agata Bolognese.