Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Spettacolo

LE IENE presentano “Vite Spericolate”: la musica italiana in primo piano

Domani, mercoledì 17 luglio, su Italia1 in seconda serata, andrà in onda l’ultima puntata de “Le Iene presentano: Vite Spericolate”, uno spin-off de Le Iene condotto da Nicolò De Devitiis insieme a due grandi nomi della musica italiana contemporanea.

Nella sesta puntata di questo speciale, Nicolò De Devitiis ha trascorso 48 ore con due protagonisti del panorama musicale italiano: Capo Plaza e Massimo Pericolo. Con il primo, l’inviato ha potuto conoscere da vicino la sua storia personale, toccando temi delicati come l’infanzia, il trasferimento a Milano e i momenti difficili vissuti con la giustizia. Capo Plaza si è aperto in modo sincero, regalando agli spettatori uno sguardo intimo e autentico sulla sua vita e carriera.

Dall’altra parte, Massimo Pericolo ha raccontato la sua decisione di cambiare vita a cinque anni dall’inizio della sua carriera. Attraverso le parole dell’artista, il pubblico potrà scoprire il dietro le quinte di questa scelta coraggiosa e le motivazioni che lo hanno spinto a compiere questo importante passo nella sua carriera musicale.

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Ti potrebbe interessare