Ancora una volta, Lexus si conferma protagonista indiscusso alla Coppa Davis Rakuten Finals 2023. Per il terzo anno consecutivo, il prestigioso marchio giapponese sarà il Veicolo Ufficiale durante la fase a gironi, che avrà luogo a Bologna dal 12 al 17 settembre.
L’attenzione si focalizza su “Lexus Electrified”, la visione di sostenibilità del marchio, in una partnership che celebra la perfetta armonia tra l’energia travolgente di uno dei tornei di tennis più emozionanti al mondo e la straordinaria esperienza di guidare un modello Lexus Full Electric o Premium Hybrid. Questa collaborazione rinsalda ancor di più il profondo legame tra Lexus e il mondo dello sport, in particolare il tennis.
In qualità di Veicolo Ufficiale dell’evento, Lexus accompagnerà i giocatori e le delegazioni delle squadre nazionali presso l’Unipol Arena di Casalecchio di Reno (Bologna), mettendo a disposizione una flotta di 30 veicoli della gamma Lexus Electrified, tra cui il RX Hybrid Turbo, il NX Plug-In Hybrid, il RZ Full Electric e l’UX Premium Hybrid. Inoltre, sarà presente il lussuoso minivan Lexus LM.
All’interno dell’Unipol Arena, per la prima volta a Bologna, sarà in mostra il nuovissimo LBX – Lexus Breakthrough Crossover, un SUV compatto che incarna l’essenza di Lexus in un formato più piccolo ma straordinariamente affascinante.