Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Motori

Mobilize incanta il pubblico a EICMA 2024 con Duo e Bento

La partecipazione di Mobilize a EICMA 2024 è stata un vero trionfo, con un’affluenza straordinaria e un entusiasmo palpabile tra i visitatori. Duo e Bento, presentati in anteprima in Italia dopo il debutto al Salone dell’Auto di Parigi, hanno catturato l’attenzione del pubblico grazie al loro design innovativo, all’elevata autonomia e alle dotazioni avanzate in termini di sicurezza, comfort e connettività.

Il pubblico di EICMA ha avuto la possibilità di vedere da vicino Duo e Bento, potendo così toccare con mano la praticità e l’innovazione di questi veicoli. Duo e Bento si caratterizzano per costi di gestione contenuti e un impatto ambientale ridotto, grazie all’alta riciclabilità dei materiali impiegati. Questi veicoli rappresentano una soluzione ideale per chi cerca un’alternativa agile al traffico urbano, quasi come una due ruote ma con il comfort e la sicurezza di una vera quattro ruote.

A raccontare la significativa presenza di Mobilize all’evento sono stati Fabrizio Ruggiero, Direttore Generale di Mobilize Financial Services Italia, ed Edmondo Pietranera, Direttore delle operazioni di Mobilize Italia, che hanno sottolineato la filosofia del brand: una mobilità sostenibile e accessibile a 360°.

Mobilize ha confermato la sua strategia fondata su tre pilastri fondamentali per una mobilità sempre più sostenibile e accessibile:

  1. Una gamma di prodotti che uniscono compattezza, sicurezza e sostenibilità, pensati per la mobilità urbana di oggi e del futuro.
  2. Soluzioni di finanziamento mirate a rendere accessibili diverse opzioni di mobilità.
  3. Un set di soluzioni di ricarica pubblica e privata per agevolare la transizione energetica.

Il successo di Mobilize a EICMA 2024 sancisce un passo importante verso la mobilità urbana del futuro. Gli ordini di Duo e Bento sono ufficialmente aperti, offrendo al pubblico la possibilità di sperimentare un concetto di mobilità agile, sostenibile e all’avanguardia.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Ti potrebbe interessare

Motori

Nel 1974, Alcantara fece il suo ingresso nell’industria automobilistica, con un debutto da protagonista: gli interni della Lamborghini Bravo, una concept car innovativa disegnata...

Motori

Hyundai ha sollevato il velo sui dettagli degli interni del suo primo SUV completamente elettrico a 7 posti, IONIQ 9, attraverso un nuovo teaser...

Motori

Mancava solo il dato delle presenze complessive, quelle di pubblico, media, tecnici e operatori del settore, per sancire il successo di EICMA 2024, che...

Motori

Un’innovativa tecnologia nel settore automobilistico sta facendo parlare di sé: il JAECOO 7 PHEV, che si è affermato come leader globale grazie al suo...