OPPO ha annunciato ufficialmente l’arrivo dell’IF Photography Awards 2023, un concorso di fotografia mobile che vuole spingere i limiti della creatività dei partecipanti e spingere la tecnologia fotografica al limite. Il tema del concorso, “Beyond the Image, Beyond Imagination”, riflette la visione dell’azienda di spingere la tecnologia verso l’innovazione, accendendo la creatività degli utenti in tutto il mondo.
Il concorso, aperto a tutti gli utenti di OPPO, offre l’opportunità di vincere premi fantastici, tra cui il prestigioso OPPO Imagine IF Master of the Year (Golden Award), con un premio in denaro di 160.000 CNY, la partecipazione all’Hasselblad Image Training Camp e opportunità di partecipare a mostre fotografiche internazionali. Ci sono anche quattro premi d’argento dal valore di 60.000 CNY e dieci premi di bronzo dal valore di 20.000 CNY, oltre ad altre opportunità di formazione e visibilità.
Inoltre, sono previste quattro menzioni d’onore in ognuna delle otto categorie, nonché premi per i Partner Channel Awards e i Monthly Activity Awards per dare spazio anche ad altri elaborati di grande ispirazione.
La giuria del concorso è composta da alcuni dei più famosi fotografi di fama mondiale, tra cui Alec Soth, Pete Lau, Senior Vice President e Chief Product Officer di OPPO, Tang Hui, Tina Signesdottir Hult, Wang Jianjun, Yin Chao, che contribuiranno alla selezione dei vincitori.
Il concorso prevede otto diverse categorie a cui partecipare, tra cui The Distant View, Portrait, Night Scenery, Colors, Landscape, The Taste of Memories, Light & Shadow e Chapters of a Life, tutte pensate per ispirare la creatività degli utenti OPPO di tutto il mondo.
Le iscrizioni agli OPPO Imagine IF Photography Awards 2023 resteranno aperte fino alle 02:00 CET del 25 luglio 2023 e possono essere effettuate attraverso il sito ufficiale di OPPO Imagine IF o i canali partner-500px.