L’artista italiano Lorenzo Jovanotti ha annunciato oggi quattro nuovi appuntamenti con il suo spettacolo Palajova, che debutterà a Pesaro il prossimo 4 marzo e si esibirà all’Arena di Verona il 15, 16, 18 e 19 maggio prossimi. I biglietti per questi spettacoli saranno disponibili in prevendita a partire dalle ore 14:00 di domani, mercoledì 23 ottobre, sui circuiti Ticketone e Ticketmaster.
L’opening act di tutti i concerti di Palajova sarà affidato ad Axell, un artista senegalese che fa parte del roster dell’etichetta discografica Sto Records. Axell è considerato uno dei nomi di spicco del panorama urban di nuova generazione.
Il calendario del tour Palajova continua ad aggiornarsi con nuove date in diverse città italiane ed europee. Dopo l’esibizione a Pesaro, Jovanotti si esibirà a Milano, Zurigo, Firenze, Bologna, Torino, Roma e infine a Verona.
Questo tour rappresenta un’opportunità unica per i fan di Jovanotti di vivere un’esperienza straordinaria con uno degli artisti più amati e influenti della scena musicale italiana. I concerti promettono emozioni, divertimento e tanta musica di qualità, con Jovanotti pronto a coinvolgere il pubblico in un’esperienza indimenticabile.