Razer ha recentemente presentato il suo nuovo tappetino per mouse da gioco, Razer Atlas, che rappresenta il primo passo dell’azienda verso un design basato sul vetro. Questo innovativo tappetino è stato progettato per soddisfare le esigenze dei giocatori che richiedono movimenti rapidi e scorrimenti costanti, elevando così l’esperienza in game.
La velocità e la precisione sono essenziali per i giocatori e gli atleti di esport, e Razer Atlas è stato ottimizzato con texture micro-incise sulla sua superficie ultra-liscia per creare le condizioni ottimali affinché i sensori rilevino accuratamente le texture per il massimo della precisione durante il gioco. Inoltre, la superficie antigraffio garantisce il massimo della pulizia anche durante le sessioni di gioco più intense, e il tappetino può essere facilmente pulito con un panno caldo e umido per far sì che rimanga sempre perfetto.
Realizzato con vetro temperato di qualità, è pensato per durare, garantendo resistenza e longevità. La sua superficie ultra-liscia permette ai giocatori di godere di una sensazione di attrito praticamente inesistente durante le sessioni di gioco, assicurando così prestazioni e gameplay senza precedenti.
Razer Atlas è disponibile in due colori, nero e bianco, per permettere ai giocatori di scegliere quello più adatto al proprio setup per un’estetica pulita e di qualità. Inoltre, la base in gomma antiscivolo completamente rivestita garantisce che il tappetino rimanga saldamente in posizione, anche durante le situazioni di gioco più frenetiche, eliminando eventuali scivolate o movimenti che potrebbero interrompere il gioco.
E’ disponibile sul sito Razer e nei rivenditori autorizzati al prezzo di 119,99 euro.