Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Spettacolo

ROSE VILLAIN: è pronta a completare la trilogia con “radio vega”

L’artista Rose Villain è pronta a stupire i suoi fan con il suo nuovo album “radio vega” che sarà disponibile ovunque a partire dal 14 marzo. Dopo il successo di “Radio Gotham” e “RADIO SAKURA”, questa nuova opera chiude la trilogia che ha conquistato il pubblico negli ultimi anni.

Dal 2023 a oggi, Rose Villain ha affascinato il pubblico con il suo percorso artistico che è passato dalle tenebre di “Radio Gotham” al successo di “RADIO SAKURA”. Ora, con “radio vega”, l’artista si prepara a raggiungere nuove vette musicali, ispirandosi alla costellazione della Lira e alla stella Vega.

“La stella più luminosa della costellazione della Lira. La vedi? Sta là, nella notte più nera. Fa luce su una storia tanto romantica quanto triste, come quelle che piacciono a me. La storia di Orfeo, il più grande musicista mai esistito, e della sua amata Euridice. Un amore nato sotto una cattiva stella, presto spezzato dal morso di un serpente che uccide la ninfa.”

Intanto, l’artista si prepara a tornare in grande stile sul palco del Festival di Sanremo con il brano “fuorilegge”. Dopo il successo del singolo “CLICK BOOM!” certificato 3 volte platino, Rose Villain si appresta a conquistare nuovamente il pubblico italiano con la sua musica coinvolgente e internazionale.

L’album “radio vega” sarà disponibile in diversi formati, tra cui CD e vinile autografato, e chi desidera già preordinarlo può farlo a partire da oggi. Inoltre, i fan avranno l’opportunità di ascoltare il nuovo album dal vivo il 23 settembre 2025 all’Unipol Forum di Milano, in una data speciale che promette emozioni uniche.

Con il suo talento eclettico e le sue hit di successo, Rose Villain si conferma come una delle artiste più interessanti e innovative del panorama musicale italiano, pronta a regalare al pubblico momenti indimenticabili attraverso la sua musica coinvolgente e emozionale.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Ti potrebbe interessare

Spettacolo

Dopo quasi un anno di silenzio discografico, Fabri Fibra torna con una notizia che farà felici tutti i suoi fan: il Festival Tour 2025,...

Spettacolo

Bresh si prepara per un momento importante della sua carriera musicale: la partecipazione alla 75esima edizione del Festival di Sanremo con il brano “La...

Spettacolo

Lorenzo Jovanotti si appresta a partecipare come primo super ospite al Festival di Sanremo 2025, portando con sé il suo ultimo album “Il Corpo...

Spettacolo

Il 2025 si rivela un anno di importanti anniversari per Marco Masini, il celebre cantautore italiano che festeggia i 35 anni dall’inizio della sua...