Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Tecnologia

Samsung e l’universo TOILETPAPER di nuovo insieme

Samsung e l’universo TOILETPAPER si incontrano di nuovo per introdurre ancora una volta l’arte pop all’interno delle mura di casa. Grazie a una rinnovata collaborazione con il collettivo artistico fondato dall’artista Maurizio Cattelan e dal fotografo Pierpaolo Ferrari, i TV Samsung The Frame potranno essere personalizzati con una nuova collezione digitale di artwork.

Con questa nuova iniziativa che oggi coinvolge il TV The Frame e che in passato ha riguardato i prodotti della linea Bespoke e non solo, Samsung mette a disposizione nuove opportunità di personalizzazione degli ambienti domestici.

Acceso è un TV, spento è un quadro. Diverso dai tradizionali TV, grazie al suo design unico e sottile che richiama fortemente il concept di un quadro nel momento in cui è spento, il TV The Frame attraverso la funzione preinstallata Art Mode, si trasforma in un pezzo da galleria delle più incredibili collezioni d’arte del mondo. Grazie al Matte display e alla tecnologia QLED di Samsung, i colori originali delle opere d’arte sono valorizzati e i dettagli espressi in alta definizione. The Frame diventa quindi un vero e proprio quadro, grazie anche alla possibilità di scegliere tra le tante cornici intercambiabili, per valorizzare al meglio gli interni in perfetta armonia con qualsiasi arredo.

Ciascuna delle 20 foto pop TOILETPAPER è acquistabile dai possessori di The Frame, scaricandole a pagamento dal catalogo Samsung Art Store, ai prezzi e alle condizioni applicabili al momento del download.

La collaborazione con Toiletpaper ha coinvolto anche il mondo mobile, con una serie di card per rendere unico Samsung Galaxy Z Flip5. Il dispositivo pieghevole presentato a fine luglio a Seoul in occasione dell’evento Galaxy Unpacked diventa ancora più iconico rivestendosi delle inconfondibili grafiche firmate TOILETPAPER.

Le creatività di TOILETPAPER, Lip, Lipstick e Roses, sono le protagoniste di un mondo che prende vita sullo smartphone. Ciascuna card TOILETPAPER X SAMSUNG, infatti, è dotata di tecnologia NFC; inserendo la card all’interno della cover Flipsuit Case, lo schermo esterno di Galaxy Z Flip5 sarà automaticamente aggiornato con una GIF originale, in continuità con la creatività della card. In pratica, si estendono le opzioni di personalizzazione con la possibilità di coordinare l’ampio display esterno di Z Flip all’artwork della card.

Le card TOILETPAPER x Samsung sono disponibili sullo shop online di Samsung e in selezionati punti vendita di elettronica di consumo. Le card TOILETPAPER hanno un costo al pubblico di 14,90 euro per ciascun soggetto (Roses, Lip, Lipstick) mentre la cover FlipSuit Case di 49,90 euro. Gli smartphone Samsung Galaxy Z Flip5 sono invece già disponibili a partire da €1.249.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Ti potrebbe interessare

Tecnologia

POCO ha svelato oggi a Singapore la nuova POCO F7 Series, composta dagli attesissimi POCO F7 Ultra e POCO F7 Pro. Questi smartphone di...

Tecnologia

La ricerca su Google sta entrando in una nuova era grazie ad AI Overview, la funzionalità avanzata basata sull’intelligenza artificiale che semplifica la scoperta...

Società

L’Intelligenza Artificiale fa sempre più paura agli studenti, ma al tempo stesso cresce il desiderio di comprenderla e studiarla a scuola. Secondo l’edizione 2025...

Tecnologia

TCL ha annunciato oggi il lancio delle nuove serie QD-Mini LED 2025 durante un evento internazionale esclusivo. Le nuove serie Q6C, C7K, C8K e...