Samsung Italia annuncia la propria partecipazione in qualità di Tech & Fun partner al Giffoni Good Games 2023, l’evento ideato e realizzato da Giffoni Innovation Hub in collaborazione con Giffoni Experience, dedicato al mondo del gaming, del cinema e dell’e-sport.
L’evento si terrà presso le strutture della Giffoni Multimedia Valley a Giffoni Valle Piana (SA) nei giorni 1 e 2 luglio. Saranno presenti ospiti speciali e figure di rilievo del settore gaming e dell’intrattenimento, creando così un punto di contatto tra le due forme di intrattenimento molto popolari tra i giovani della Generazione Z e i Millennial.
Samsung sarà protagonista all’interno dell’area dedicata, in particolare nel suo esclusivo Creator Lab. Qui i partecipanti avranno l’opportunità di sperimentare di persona le ultime novità proposte dall’azienda nel settore del gaming. Tra i dispositivi esposti ci sarà il TV Neo QLED QN90C, che promette un’esperienza di gioco straordinaria grazie alla risoluzione 4K e gli smartphone Galaxy S23 Ultra, dispositivi di riferimento per il mobile gaming . Inoltre, i visitatori potranno provare i monitor Odyssey Ark, che offrono esperienze di gioco sempre più coinvolgenti e immersive.
È evidente che Samsung riconosce il valore sempre crescente della tecnologia nel settore dell’intrattenimento e dei videogiochi. Da tempo l’azienda ha posto il gaming al centro della sua strategia e innovazione, impegnandosi nello sviluppo di dispositivi in grado di offrire intrattenimento ed esperienze di gioco di altissimo livello. L’obiettivo è quello di creare spazi inclusivi e immersivi per i giocatori, che possano condividere la passione che li accomuna.
La partecipazione di Samsung al Giffoni Good Games 2023 rappresenta un ulteriore impegno dell’azienda nel supporto della comunità gaming. Attraverso l’offerta di dispositivi all’avanguardia e l’interazione con gli appassionati, Samsung dimostra il suo impegno nel fornire strumenti di qualità per soddisfare le esigenze dei giocatori moderni.
