Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Tecnologia

Samsung: sta arrivando una nuova era per Galaxy AI

Internet sempre a portata di mano, una fotocamera sempre pronta nel taschino, e l’intelligenza artificiale che rivoluziona la vita di tutti i giorni.

Samsung Galaxy ha giocato un ruolo chiave nel rendere l’accesso a Internet accessibile a tutti, trasformando le fotocamere in strumenti di comunicazione indispensabili. Nonostante l’attenzione costante sull’IA, molti dei suoi vantaggi devono ancora raggiungere appieno la tecnologia mobile. Galaxy si prepara a cambiare questo status quo.

Il potenziale dell’IA si svela appieno con Galaxy, permettendo di tenere il potere dell’innovazione nel palmo della mano. Concepita per dare potenza a chiunque, ovunque, Galaxy AI rappresenta un’IA universale, unica su uno smartphone. In ogni contesto in cui conta di più – dalla comunicazione senza ostacoli, alla produttività semplificata, alla creatività senza limiti – stiamo aprendo nuovi orizzonti.

Galaxy AI offre un’esperienza mobile completa di intelligenza artificiale, alimentata sia dalla potente IA su dispositivo sviluppata da Samsung, che dalla versatilità dell’IA basata su cloud, supportata da collaborazioni aperte con leader del settore che condividono la nostra visione. Galaxy AI rivoluzionerà l’esperienza mobile quotidiana, garantendo al contempo sicurezza e privacy.

Per farsi un’idea di uno dei numerosi benefici offerti da Galaxy AI, basta guardare alla ragione originaria dei telefoni: la chiamata. Con AI Live Translate Call, i possessori degli ultimi telefoni Galaxy AI avranno a disposizione un traduttore personale durante ogni chiamata. Questa funzione, integrata direttamente nella chiamata, elimina la necessità di app di terze parti. Le traduzioni audio e testuali si manifestano in tempo reale durante la conversazione, trasformando una chiamata in un’altra lingua in un’operazione tanto semplice quanto attivare i sottotitoli durante lo streaming di un film. E grazie alla sicurezza garantita da Galaxy AI, si può essere certi che le conversazioni private rimarranno sempre sul proprio dispositivo.

Entro l’inizio del prossimo anno, Galaxy AI ci guiderà verso un mondo in cui i comuni ostacoli alla connessione sociale saranno sempre più superati, rendendo la comunicazione più semplice e produttiva che mai.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Ti potrebbe interessare

Tecnologia

POCO ha svelato oggi a Singapore la nuova POCO F7 Series, composta dagli attesissimi POCO F7 Ultra e POCO F7 Pro. Questi smartphone di...

Tecnologia

La ricerca su Google sta entrando in una nuova era grazie ad AI Overview, la funzionalità avanzata basata sull’intelligenza artificiale che semplifica la scoperta...

Società

L’Intelligenza Artificiale fa sempre più paura agli studenti, ma al tempo stesso cresce il desiderio di comprenderla e studiarla a scuola. Secondo l’edizione 2025...

Tecnologia

TCL ha annunciato oggi il lancio delle nuove serie QD-Mini LED 2025 durante un evento internazionale esclusivo. Le nuove serie Q6C, C7K, C8K e...