Il cantautore Sethu, nome d’arte di Marco De Lauri, svela il suo nuovo singolo “Si balla”, in uscita venerdì 11 aprile sotto l’etichetta Carosello Records. La canzone, una romantica ballad per cuori malinconici, racconta la difficoltà di fronte a una relazione ormai insostenibile. La melodia, prodotta dal gemello producer Jiz, è delicata ma intensa, emozionante e capace di toccare le corde profonde dell’anima.
“Si balla” è il primo tassello di una nuova produzione artistica dell’artista che, dopo le difficoltà condivise nel suo primo album ‘tutti i colori del buio’, ha ritrovato maggiore serenità e nuova spinta creativa.
In concomitanza con il singolo, viene rilasciato il documentario “Ancora si balla”, disponibile su YouTube a partire da mercoledì 16 aprile. Diretto da Elena Cavazzini, il documentario è un racconto inedito che svela lati inaspettati di Sethu, mostrandolo durante la scrittura di nuove canzoni, le sessioni in studio e i momenti di vita quotidiana.
“‘Negli ultimi mesi sono cambiato molto nel modo con cui vivo il presente, c’è stata una “rivoluzione” a livello personale che si rispecchia inevitabilmente anche nella mia musica.”
Il legame con il gemello Jiz e la connessione intensa con i fan sono elementi centrali della nuova fase artistica di Sethu. Dopo il successo ottenuto con il brano “Giro Di Notte”, il cantautore si prepara a emozionare ancora una volta il suo pubblico con la profondità delle sue melodie e la sincera ricerca di autenticità nella musica.
