TAXI B, è pronto a far parlare di sé con il suo nuovo singolo “BIRKIN”, in uscita il 17 gennaio. Collaborando con Baby Kirua, Sapobully e Almighty Brian, TAXI B promette di rivoluzionare la scena trap del 2025.
TAXI B, pseudonimo di Michele Ballabene, è un visionario della trap, con un talento non convenzionale e uno stile unico che lo hanno reso uno dei protagonisti della scena trap italiana. Grazie alla sua capacità di reinventarsi e alla sua attitudine senza tempo, TAXI B continua a conquistare il cuore dei fan.
Con il suo ultimo singolo “BIRKIN”, TAXI B riporta alle sonorità del 2019, mantenendo la sua scrittura incisiva e il sound inconfondibile che lo contraddistingue. “Con questa traccia, TAXI B torna alle sonorità del 2019, mantenendo la sua scrittura incisiva e il sound che lo ha reso unico, ma andando oltre in un’evoluzione continua del suo flow.”
Non solo un artista solista, ma anche membro del collettivo FSK Satellite, TAXI B ha collaborato con diversi artisti e ha continuato a crescere nel panorama musicale italiano. Il suo impegno e la sua dedizione lo hanno reso un punto di riferimento per molti giovani che si identificano con le sue parole e il suo stile.