Dopo aver introdotto i primi Smart TV con Fire TV integrata, TCL espande la sua gamma con la Serie SF5, con schermi di dimensioni più contenute adatti a vari contesti. La Serie SF5 presenta TV da 32″ e 40″ che coniugano la qualità Full HD, il supporto HDR e un design elegante e moderno. Inoltre, grazie all’integrazione con Fire TV, si accede a un’ampia varietà di contenuti e comandi vocali tramite Alexa, compresi quelli per la casa intelligente.
Con i nuovi TV TCL Serie SF5 con Fire TV integrata, è possibile godere di un’esperienza visiva in Full HD, con una risoluzione due volte superiore (1920 x 1080 pixel) rispetto ai tradizionali televisori HD, per un’immagine più chiara e luminosa.
L’esperienza visiva è ulteriormente potenziata grazie all’ultima tecnologia HDR. La mappatura dinamica dei toni ottimizza la qualità delle immagini, fotogramma dopo fotogramma, migliorando in modo intelligente la gamma di colori, la luminosità e il contrasto, per un intrattenimento di prima classe.
Gli Smart TV TCL con Fire TV integrata mettono a disposizione degli utenti la TV live, i contenuti in streaming e le app direttamente sulla schermata iniziale. Incluso è anche il telecomando vocale Alexa, che permette di comandare il TV vocalmente, consentendo l’accesso a migliaia di canali, app e funzionalità, oltre a una vasta libreria di film ed episodi televisivi.
Nel corso della visione di film, la tecnologia Dolby Audio garantisce un audio cristallino e coinvolgente, offrendo un’esperienza di intrattenimento estremamente realistica. Inoltre, con il supporto DTS-HD sui dischi Blu-ray e sulle piattaforme di streaming, i film non sono mai stati accompagnati da un audio così straordinario.