TOMMY CASH e TONY EFFE insieme: fuori oggi una nuova versione di Espresso Macchiato

TOMMY CASH e TONY EFFE insieme: fuori oggi una nuova versione di Espresso Macchiato

Tommy Cash pubblica la nuova versione di Espresso Macchiato in collaborazione con Tony Effe, remix esplosivo della hit virale di Eurovision Song Contest 2025.

TOMMY CASH sorprende ancora! Fuori ovunque domani “ESPRESSO MACCHIATO – Remix” feat. TONY EFFE, una nuova imperdibile versione della hit virale “ESPRESSO MACCHIATO” (Epic / Sony Music) con cui l’artista estone partecipa all’Eurovision Song Contest 2025.

Una collaborazione che si prospetta esplosiva e che vede per la prima volta insieme TOMMY CASH e TONY EFFE, due hitmaker dissacranti e provocatori.

La versione originale del brano, che ha già conquistato il vertice della classifica Viral 50 italiana di Spotify e la Top 50 dell’Airplay radiofonico italiano, è da settimane in trend su TikTok e continua a macinare milioni di stream con 16 milioni di visualizzazioni su YouTube, 27 milioni di creazioni e 17k visualizzazioni su TikTok.

Conosciuto come visual artist capace di creare e interpretare le tendenze globali in chiave originale e umoristica, Tommy Cash si è fatto conoscere in tutto il mondo per il suo immaginario stravagante e ironico.

Dopo aver conquistato la scena estone, il suo successo ha rapidamente raggiunto anche gli altri paesi portandolo ad esibirsi in giro per gli Stati Uniti e l'Europa, calcando i palchi dei più grandi festival come GlastonburySziget e Roskilde, davanti a un pubblico di decine di migliaia di persone.

Tommy Cash ha collaborato con artisti del calibro di Charli XCX, Diplo, Bones, Boys Noize, Quebonafide, A.G. Cook. Ha lavorato anche insieme a figure nel mondo della moda, come Rick Owens, Maison Margiela e Adidas.

Tony Effe è tra i protagonisti della scena urban italiana, con oltre 1,5 miliardi di streaming, 37 Dischi di Platino e 11 Dischi d’Oro. Dopo un 2024 pieno di successi, tra cui più di 15 date nei festival, un doppio sold out al PalaEur di Roma e il debutto all’Unipol Forum di Assago, quest’estate sarà in tour con nuove date attesissime.

TOMMY CASH e TONY EFFE insieme: fuori oggi una nuova versione di Espresso Macchiato

Discussione 0

I commenti vengono moderati prima di essere pubblicati.

Ancora nessun commento. Sii il primo a commentare!