Topps ha annunciato il lancio della tanto attesa edizione 2024 del gioco di carte collezionabili Formula 1 Turbo Attax, in occasione del quinto anniversario della collaborazione con la Formula 1. Questa nuova collezione offre agli appassionati un’esperienza senza precedenti, celebrando la storia recente del Campionato Mondiale di Formula 1.
Le carte Turbo Attax permettono ai fan e ai collezionisti di avvicinarsi ai propri piloti e team preferiti, attraverso una selezione di oltre 400 carte esclusive e in edizione limitata. La nuova collezione include quattro carte esclusive ‘5th Anniversary’ che ritraggono tutti e 20 i piloti per celebrare il quinto anniversario della collaborazione tra Topps e la F1. Inoltre, sono presenti 25 edizioni limitate, tra cui le carte Limited Edition Canary Yellow e Opal, insieme ai classici set Diamond, Gold e Platinum. Da evidenziare, la carta ‘Papaya Edition’ del team McLaren F1 con Lando Norris e la carta ‘Unstoppable’ di Max Verstappen del team Oracle Red Bull Racing, che vanta il punteggio più alto nella storia di Turbo Attax.
Le novità non finiscono qui: la collezione introduce le rarissime carte Parallele, tra cui le carte Gold e Wood in tiratura limitata. I fan più appassionati potranno inoltre rivivere la storia della Formula 1 grazie alle Carte Leggende F1, che celebrano i grandi nomi che hanno segnato la storia delle corse.
Le nuove carte Turbo Attax saranno disponibili nei principali punti vendita a partire dal 26 luglio 2024, offrendo ai collezionisti l’opportunità di arricchire la propria raccolta con delle straordinarie carte che celebrano il passato, presente e futuro della Formula 1.
