Dal 3 dicembre al 3 marzo, i viaggiatori della tratta Torino-Salerno di Italo avranno l’opportunità di vivere un’esperienza unica a bordo dei treni ad alta velocità, grazie alla collaborazione tra Sony Interactive Entertainment Italia e Italo. I treni saranno interamente personalizzati con l’iconico Astro Bot e la console PlayStation 5, regalando un viaggio immersivo nel mondo del gaming e dell’intrattenimento.
Le carrozze della tratta Torino-Salerno saranno decorate esternamente con un design esclusivo dedicato ad Astro Bot, il simpatico personaggio protagonista del titolo per PS5 sviluppato da Team Asobi. Un’ iniziativa che porta il mondo PlayStation nelle principali stazioni italiane, offrendo un’esperienza unica ai passeggeri durante il loro viaggio.
I viaggiatori potranno godersi non solo la vista del paesaggio che scorre veloce fuori dal finestrino, ma anche immergersi completamente nell’universo videoludico di PlayStation grazie alle decorazioni a tema presenti all’interno del treno. Inoltre, sarà possibile ammirare un video dedicato alla collaborazione per scoprire tutti i dettagli della partnership.